Skip to main content

Chi Siamo

Il nostro Team

Un team multidisciplinare con sede a Pordenone, in Friuli Venezia Giulia, che fa delle diverse conoscenze tecniche di ognuno il proprio punto di forza.

Ingegnere

Francesco Terpin

Laureato in ingegneria civile, muove i primi passi nella professione presso una società di ingegneria specializzata nella progettazione di edifici all’interno delle basi NATO.

Successivamente intraprende l’attività di libero professionista, realizzando numerosi interventi civili ed industriali, sia in territorio nazionale che all’estero.

Ha contribuito alla costruzione del “KACST Headquarter”, edificio di 60.000 mq adibiti ad uffici in Arabia Saudita con il ruolo di direttore tecnico, incrementando così la sua esperienza professionale nel coordinamento e nella gestione dei grandi cantieri.

Abilitato alla progettazione di edifici civili ed industriali, direzione lavori, coordinamento alla sicurezza e prevenzione incendi, riveste il prezioso compito di coordinatore e supervisore delle diverse fasi di progettazione e realizzazione e della gestione economico – finanziaria del progetto.

Architetto

Michael Michilin

Consegue la laurea magistrale in Architettura con il massimo dei voti presso l’Università IUAV di Venezia nel 2015, con una tesi sul progetto di restauro e ri-funzionalizzazione di Villa Policreti-Fabris, villa veneta edificata nel ‘500 nel comune di Aviano. Lo stesso anno consegue l’abilitazione alla professione.

Collabora per alcuni anni con lo Studio Gromatre e con Globarch a Treviso. Iscritto all’ordine degli Architetti di Pordenone dal 2017, svolge la libera professione occupandosi di tematiche legate al recupero e alla valorizzazione del patrimonio esistente con la contestuale gestione del processo edilizio, dalle fasi ideative del progetto architettonico alla concreta realizzazione dell’opera.

Fonda MVA nel 2017 e nel 2022 confluisce nella Terpin & Partners con il ruolo di Direttore Tecnico delle fasi progettuali, autorizzative ed esecutive del progetto.

Architetto

Martina Vivan

Consegue la laurea magistrale in Architettura con il massimo dei voti e la lode presso l’Università IUAV di Venezia nel 2014, con una tesi di laurea che riqualifica la città di Pordenone, riportando a nuova vita i luoghi simbolo dello sviluppo industriale della “piccola Manchester” friulana. Lo stesso anno consegue l’abilitazione alla professione.

Collabora per alcuni anni con AMAA Architects di Venezia, giovane studio di architetti in contatto con il mondo accademico veneziano e rinomati architetti internazionali del calibro di Sou Fujimoto e Massimo Carmassi, e con ATA Architects, che opera principalmente nel mercato Saudita.

Iscritta all’ordine degli Architetti di Pordenone dal 2015, svolge la libera professione occupandosi di progettazione architettonica e interior design, dedicando impegno e creatività al design di interni e arredo su misura.

Fonda MVA nel 2017 e nel 2022 confluisce nella Terpin & Partners come Responsabile Artistico nel ramo della progettazione architettonica e dell’interior design.

Perito Industriale

Davide Vecchio

Diplomato presso l’istituto I.S.I.S. Lino Zanussi di Pordenone nel 2018 e diplomato come tecnico superiore in Meccatronica presso l’ITS Malignani di Udine nel 2020.

Da settembre 2020 ha iniziato la propria attività lavorativa affiancando l’Ing. Terpin nella progettazione degli impianti di edifici all’interno delle basi NATO.

Prosegue con il medesimo ruolo anche nel team della Terpin & Partners, integrando il suo operato nel supporto al calcolo e al disegno nella progettazione.

Amministrativa

Donatella Tomei

Laureata in Lettere presso l’Università degli studi di Milano e appassionata di montagna, Donatella ha esperienza nel ramo della logistica e delle attività amministrative.

Attenta al benessere del team e alla cura dell’ambiente è la Responsabile Amministrativa della società.

Con la sua elevata empatia e dinamicità si occupa delle relazioni di front-office e di supportare il team nelle attività quotidiane, nonché contribuire alla sua stabilità mentale (un sentito ringraziamento da parte di tutto il Team).